Yama Arashi protagonista a Forlì nel trofeo di Karate, con la squadra diretta dal maestro Imerio Gerevini che ha ben figurato sia nella specialità del kata (forma) sia in quella del kumite (combattimento), brillando tra gare individuali e a squadre.
In quest’ultimo settore, nel kata a squadre fino alle cinture verdi argento nei Bambini con Giulia Spotti, Francesco Iandolo e Maddalena Murru e nei Ragazzi con Sofia Bonomolo, Caterina Franchi e Mayra Puscas. I due bronzi, invece, sono arrivati nei Bambini fino alla cintura nera nel kata (Valentina Morenghi, Luca Zanelli e Melissa Puscas) e nei Bambini fino alla cintura verde di kata e kumite con Viola Bonomolo e Ludovica Franchi.
LEGGI ANCHE: Arti marziali – Per la Yama Arashi quattro ori e un argento nella Muay Thai
A livello individuale, medaglie d’oro per Denis Koleci (kumite Giovani fino a cintura verde), Roberto Spanò (kata Veterani fino a cintura verde), Dakota Sbalbi (kata Bambini fino a cintura verde). Sempre con questi gradi, sono arrivati gli argenti di Ludovica Franchi (kata Bambini) e di Giulia Spotti, seconda sia nel kata sia nel kumite Bambini. Infine, bronzi per Maddalena Murru (due), Corrado Pasquariello, Dakota Sbalbi e Roberto Spanò. Nelle gare Cinture Open, podio sfiorato per Melissa Puscas, Alessia Onu, Leonardo Giudice, Cristina Peveri e Alessandro Forti.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…