Sette medaglie, tutte nel Kata, per la Yama Arashi a Ferrara nell’International Karate Championship for Clubs-Memorial Eiji Ogasahara e Carlo Henke, manifestazione con oltre 1300 atleti in gara provenienti da otto nazioni (Italia, Argentina, Austria, Francia, Germania, Giappone, Serbia e Svizzera).
La delegazione della Yama Arashi, guidata dal Maestro Imerio Gerevini, ha provato il salto di qualità previsto nel percorso pianificato in precedenza e si sta avviando verso la partecipazioni a tornei di difficoltà sempre maggiore.
La vittoria è arrivata con Ludovica Franchi nella categoria Ragazzi (8-9 anni) fino alla cintura arancione; questo livello ha regalato anche gli argenti di Maddalena Murru (Bambini, fino ai 7 anni) e Dafne Zilocchi (Ragazzi, 8-9 anni)) e il bronzo di Filip Lazovski (Bambini, fino ai 7 anni). Nelle cinture verdi-blu, infine, altre tre medaglie: secondo posto per Melissa Sofia Puscas nei Ragazzi, stesso risultato nei Veterani (40-50 anni) per Roberto Spanò e infine bronzo per Valentina Morenghi nei Ragazzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…