Sette medaglie, tutte nel Kata, per la Yama Arashi a Ferrara nell’International Karate Championship for Clubs-Memorial Eiji Ogasahara e Carlo Henke, manifestazione con oltre 1300 atleti in gara provenienti da otto nazioni (Italia, Argentina, Austria, Francia, Germania, Giappone, Serbia e Svizzera).
La delegazione della Yama Arashi, guidata dal Maestro Imerio Gerevini, ha provato il salto di qualità previsto nel percorso pianificato in precedenza e si sta avviando verso la partecipazioni a tornei di difficoltà sempre maggiore.
La vittoria è arrivata con Ludovica Franchi nella categoria Ragazzi (8-9 anni) fino alla cintura arancione; questo livello ha regalato anche gli argenti di Maddalena Murru (Bambini, fino ai 7 anni) e Dafne Zilocchi (Ragazzi, 8-9 anni)) e il bronzo di Filip Lazovski (Bambini, fino ai 7 anni). Nelle cinture verdi-blu, infine, altre tre medaglie: secondo posto per Melissa Sofia Puscas nei Ragazzi, stesso risultato nei Veterani (40-50 anni) per Roberto Spanò e infine bronzo per Valentina Morenghi nei Ragazzi.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…