Si sono tenuti a San Secondo Parmense i campionati regionali cadetti Fijlkam e tre atleti del Karate Piacenza Farnesiana – Acrobatic si sono qualificati per i campionati italiani che si terranno dall’8 al 10 aprile 2022 presso il Centro Olimpico Federale di Ostia (Roma).
Nicole Longeri ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria -42kg. Invece Lorenzo Centonze nella categoria -57kg e per Sofia Bouraya nella categoria -61kg hanno conquistato la medaglia di bronzo.
Il Maestro Gian Luigi Boselli, l’allenatore Pier Paolo Cagnoni e il tecnico Giorgio Livelli stanno preparando altri atleti per il campionato italiano under 21. L’evento si terrà sempre a Roma dal 25 al 27 marzo 2022.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovani talenti del "Pettorelli" in evidenza su due fronti con gli spadisti protagonisti nello scorso…
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…