Si è tenuto al palazzetto dello sport di Sabbioneta (MN) la 16° edizione del Trofeo CSEN interregionale “Piccola Atene 2023” alla quale erano presenti 700 atleti provenienti da tutto il Nord Italia. Il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato con nove atleti. Ha conquistato il 4° posto nella classifica generale del combattimento libero.
Medaglia d’oro per Angelica Ghilardotti che nella categoria Senior -61 kg. Primo posto anche per Eva Dellavalle nella categoria cadette -50 Kg con una prestazione eccezionale.
Medaglia d’argento per Maristella Salvo (categoria cadette -50Kg), Gaia Granelli (categoria esordienti -50Kg), Amedeo Pizzamiglio (categoria cadetti -63kg), Nicole Longeri (categoria cadette -47kg), Lorenzo Centonze (categoria cadetti -68kg) e medaglia di bronzo per Aurora Longeri nella categoria esordienti -50kg.
La società piacentina è al 17° posto nella classifica Fijlkam su 1250 società di tutta Italia e sta organizzando la fase regionale dei campionati italiani esordienti 2023 che si terrà il 16 aprile 2023 a Piacenza al Palazzetto dello sport di via Alberici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…
"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…
«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…
Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…