Si è tenuto al palazzetto dello sport di Sabbioneta (MN) la 16° edizione del Trofeo CSEN interregionale “Piccola Atene 2023” alla quale erano presenti 700 atleti provenienti da tutto il Nord Italia. Il Karate Piacenza Farnesiana ha partecipato con nove atleti. Ha conquistato il 4° posto nella classifica generale del combattimento libero.
Medaglia d’oro per Angelica Ghilardotti che nella categoria Senior -61 kg. Primo posto anche per Eva Dellavalle nella categoria cadette -50 Kg con una prestazione eccezionale.
Medaglia d’argento per Maristella Salvo (categoria cadette -50Kg), Gaia Granelli (categoria esordienti -50Kg), Amedeo Pizzamiglio (categoria cadetti -63kg), Nicole Longeri (categoria cadette -47kg), Lorenzo Centonze (categoria cadetti -68kg) e medaglia di bronzo per Aurora Longeri nella categoria esordienti -50kg.
La società piacentina è al 17° posto nella classifica Fijlkam su 1250 società di tutta Italia e sta organizzando la fase regionale dei campionati italiani esordienti 2023 che si terrà il 16 aprile 2023 a Piacenza al Palazzetto dello sport di via Alberici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…