Tre atleti del Karate Piacenza Farnesiana hanno partecipato con successo al campionato regionale assoluto (seniores) FIJLKAM che si è tenuto a Bologna conquistando tre medaglie d’oro.
Giulia Ghilardotti nella categoria -55kg ha battuto le agguerrite avversarie pur non essendo nella massima forma per un recente infortunio al ginocchio. Maya Pilotti nella categoria -50kg ha dimostrato grande determinazione al suo esordio nella categoria seniores.
Flavio Ghilardotti nella categoria -67 kg ha vinto i suoi avversari con tecniche spettacolari che hanno entusiasmato il folto pubblico.
Il Karate Piacenza Farnesiana ha vinto la categoria femminile della regione e i tre atleti disputeranno i campionati italiani assoluti il 18-19-20 novembre a Torino.
Inoltre i tre atleti hanno partecipato all’allenamento del centro tecnico regionale e sono stati convocati per i campionati italiani a rappresentative regionali che si terranno il 25-26-27 novembre a Ostia (Roma) presso il centro Olimpico Federale della FIJLKAM.
Continua quindi l’opera del consiglio direttivo della società piacentina guidato dal Maestro Gian Luigi Boselli, dal tecnico Giorgio Livelli e dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella giornata di ieri, il personale dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Piacenza, insieme al personale…
Ultimo match prima della sosta natalizia per il Piacenza Calcio di Arnaldo Franzini, reduce da…
Sarà casalingo l'ultimo match targato 2025 della Canottieri Ongina, in campo domani (sabato) alle 18…
Arriva nell’ultima seduta prima delle festività natalizie l’approvazione del bilancio di previsione 2026-2028 e del…
L'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo conferma il protrarsi, a Piacenza come in quasi…
Il viaggio del Comune di Piacenza a Seul, organizzato in occasione dell’inaugurazione della mostra dedicata…