Nel fine settimana i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana allenati dal Maestro Gian Luigi Boselli, dall’allenatore di base Giorgio Livelli e dall’istruttore Pier Paolo Cagnoni hanno ottenuto brillanti risultati in due distinte competizioni.
Al Centro Olimpico Federale Fijlkam di Ostia (Roma) si è tenuto il campionato italiano under 14 al quale hanno preso parte 337 società di tutta Italia con gli atleti che avevano superato le fasi regionali.
Aicha Kouhaih nella categoria – 56 kg ha conquistato il settimo posto in classifica. Stessa posizione per Anas Fellous nella categoria – 38 kg.
Invece al Trofeo Lombardia Csen si è tenuto a Gerenzano (Va) gli atleti piacentini hanno conquistato numerose medaglie:
I prossimi impegni del mese di novembre per la nota società piacentina sono il Campionato Regionale Juniores Fijlkam a Ravenna e l’Open League Fijlkam di Roma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…