Doppia medaglia d’oro per la Yama Arashi a Rimini nel sesto Campionato nazionale WKAEDA (World Karate Association e Discipline Associate), gara di karate nelle specialità kata e kumite con oltre 400 atleti in rappresentanza di tutte le regioni italiane.
La formazione piacentina guidata dal maestro Imerio Gerevini ha partecipato con ragazzi delle categorie Children (8-11 anni), Mini Cadetti (12-14 anni), Cadetti (15-17 anni) e con Gianni Azzali nei Veterani (over 50).
La Yama Arashi ha portato a Piacenza il titolo nazionale con Melissa Puscas, che dopo mesi di preparazione ha debuttato alla grande nel kumite (combattimento), e ha vinto la gara a coppie Kata dove la Puscas era affiancata da Valentina Morenghi. Il bottino vede anche un argento (conquistato da Hassani Roamisae Azami, Mini-Cadetti cinture arancioni Kata) e ben dodici bronzi a firma di Adam Chkouri, Peter Angelillo, Mohamed Yahya El Gotai, Lorenzo Barletta, Hajar Ouassi, Veronika Lavzoska, Melissa Puscas, Gianni Azzali, del team Kata (Sofia Bonomolo, Caterina Franchi e Veronika Lavzoska), Luca Albenzio, Mayra Puscas e Hassani Romaisae Azami.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occhi puntati sulla Serie B1 nazionale maschile. La squadra, nelle prime tre giornate sempre incerottata…
In consiglio comunale si torna a parlare della futura gestione unica per il Barino, lo…
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…