Doppia medaglia d’oro per la Yama Arashi a Rimini nel sesto Campionato nazionale WKAEDA (World Karate Association e Discipline Associate), gara di karate nelle specialità kata e kumite con oltre 400 atleti in rappresentanza di tutte le regioni italiane.
La formazione piacentina guidata dal maestro Imerio Gerevini ha partecipato con ragazzi delle categorie Children (8-11 anni), Mini Cadetti (12-14 anni), Cadetti (15-17 anni) e con Gianni Azzali nei Veterani (over 50).
La Yama Arashi ha portato a Piacenza il titolo nazionale con Melissa Puscas, che dopo mesi di preparazione ha debuttato alla grande nel kumite (combattimento), e ha vinto la gara a coppie Kata dove la Puscas era affiancata da Valentina Morenghi. Il bottino vede anche un argento (conquistato da Hassani Roamisae Azami, Mini-Cadetti cinture arancioni Kata) e ben dodici bronzi a firma di Adam Chkouri, Peter Angelillo, Mohamed Yahya El Gotai, Lorenzo Barletta, Hajar Ouassi, Veronika Lavzoska, Melissa Puscas, Gianni Azzali, del team Kata (Sofia Bonomolo, Caterina Franchi e Veronika Lavzoska), Luca Albenzio, Mayra Puscas e Hassani Romaisae Azami.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…