Karim Musa, in arte Yotobi al Teatro Carbonetti a Broni (Pv) il 27 ottobre alle ore 19.
Ritorna Carbonetti 2.0, una rassegna pensata per i ragazzi, e non solo, dedicata alle star del web. Dopo IPantellas e Jack Nobile, delle stagioni passate, arriva Karim Musa, in arte Yotobi affiancato da Vincenzo Bordoni nella stand-up Comedy The Brave and the Bald. Lo spettacolo, ultima data in teatro del 2019, è previsto domenica 27 ottobre alle ore 19.
Karim, possiamo definirlo il “padre” della Comunità di YouTube Italia. In particolare inizialmente noto per le sue recensioni di film squallidi, è tuttora uno degli youtuber più celebri della community italiana. Questo grazie a format comici come The Late Show e Mostarda, la rubrica Pausa, e il suo canale secondario di gameplay.
Dal canale Youtube a teatro, in uno spettacolo ormai collaudato, in cui si oltrepassa il limite dello schermo. In platea i followers sono un pubblico reale. Insomma ciò che accade in palcoscenico è da gustare nella sua comicità schietta e autentica.
La rassegna Carbonetti 2.0 prosegue domenica 22 marzo 2020 con il concerto di un’altra star del web Giulia Penna.
Per informazioni www.teatrocarbonetti.it Biglietteria presso il Teatro Carbonetti, via Leonardo Da Vinci 27, Broni. Mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19; sabato dalle 10 alle 12. (tel. 385/54691-366/8190785), acquisto-on line dal sito del Teatro Carbonetti
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Ancora un grande successo per i portacolori del Karate Piacenza Farnesiana, protagonisti al 4° Memorial del Maestro…
Premiazione in Spagna per Alessandro Bossalini, presidente del Circolo "Pettorelli" premiato a Valencia nel galà schermistico per…
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…