«Ci tenevo molto a dirvi grazie. Grazie a tutti i volontari, i candidati e a tutte le persone che hanno creduto nel progetto che abbiamo proposto per la città».
Una festa per ringraziare, dunque. Katia Tarasconi, nuova sindaca di Piacenza, ha voluto chiudere in compagnia, circondata dalle persone che l’hanno sostenuta, la lunga campagna elettorale che domenica notte l’ha portata a vincere il ballottaggio con Patrizia Barbieri. Erano in tanti quelli che ieri sera, lunedì 27 giugno, si sono riuniti nel giardino Merluzzo di fronte alla Luppoleria per mangiare, bere e ascoltare la musica live dei Cani della Biscia. C’erano i tantissimi volontari che si sono impegnati nella campagna, c’erano i candidati di tutte le liste, c’erano simpatizzanti, amici, famigliari, bambini.
Una festa informale all’insegna dello stare in compagnia, senza momenti formali. Giusto un paio di minuti, la sindaca è salita sul palco (introdotta a modo loro dai “Cani”) e al microfono ha ribadito il suo grazie, ha ribadito quanto sia onorata della fiducia che i piacentini le hanno dato e ha ribadito un concetto che l’ha accompagnata per tutta la campagna che si è dimostrata vincente: «Abbiamo grandi progetti per i prossimi cinque anni – ha detto – ma, statene certi, lavoreremo anche sulle piccole cose, ci prenderemo cura di Piacenza».
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si ferma la mini-striscia positiva della Canottieri Ongina, che in serie B maschile cede in…
Incontro da cardiopalma quello disputato al Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, con in palio due…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…