Piacenza capitale azzurra del Point Fighting (Kickboxing) per un fine settimana, con la palestra Yama Arashi che ha ospitato “Criterium Elite- Obiettivo Campionati italiani”, iniziativa della Federkombat pensata per offrire agli atleti un’opportunità di crescita e perfezionamento tecnico nel Point Fighting con l’obiettivo di costruire una nazionale italiana ancora più forte e competitiva. Una trentina gli atleti provenienti da varie regioni italiane che si sono allenati alla presenza di quattro tecnici azzurri Andrea Ongaro, Roberto Guiducci, Roberto Capogna e il piacentino Davide Colla.
“Siamo felici – afferma Gianfranco Rizzi, direttore tecnico della Yama Arashi – di dare una mano alla Federazione in quella che per i ragazzi è un’occasione per conoscersi tra loro senza lo stress della gara per un momento di crescita”.
“E’ un grande onore – le parole di Davide Colla, tecnico azzurro e da atleta pluricampione mondiale di questa disciplina – ospitare questo evento a Piacenza, che è sempre stata un fulcro del Point Fighting. Sono occasioni rare ma che fanno sempre piacere perché permettono a noi tecnici di conoscere i ragazzi e a loro di lavorare insieme, facendo crescere il livello”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Presentato il progetto di riqualificazione urbana dell’ex Manifattura Tabacchi, uno dei più significativi interventi della…
"Il Comitato Infrangibile assiste, da lontano, alla celebrazione dell’evento che sta andando in scena al…
Domenica 14 dicembre alle 17, al Ridotto del Teatro Municipale, torna “Prima di andare in…
La LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori organizza per il giorno…
Dall'analisi dei flussi di voto alle ultime regionali al confronto sulle prospettive delle elezioni politiche…
«Benvenuti nella camera delle meraviglie». È con questa frase che il curatore scientifico Antonio Iommelli…