Cinque ori e quattro argenti con ogni componente della spedizione piacentina salito sul podio. E’ brillante il bottino della Yama Arashi a Bergamo nella seconda tappa del Circuit Fight di kickboxing. La formazione guidata da Erika Boselli e Natalia Coeva si è messa in mostra con progressi tecnici e tattici, in particolare con Andrea Contardi e Dennis Floridia, che sono passati dalla categoria delle cinture basse a quella fino alla cintura nera, un salto molto difficile ma dove hanno dimostrato di essere pronti. Ma la soddisfazione del team si allarga a tutti i compagni di sala, arrivati nelle rispettive finali.
Nelle cinture blu-marroni-nere Contardi e Floridia si sono imposti nella categoria Juniores al limite dei 69 chilogrammi rispettivamente nel Point Fight e nel Light contact. L’altro oro è arrivato con Georgiana Mulea (+ 70 chilogrammi Junior Light contact); tre gli argenti con Valentina Favaretto (-60 chilogrammi Senior Point Fight) e con gli stessi Floridia (-69 chilogrammi Junior Kick Light) e Mulea (+70 chilogrammi Junior Kick Light).
Le cinture gialle-arancioni-verdi, invece, hanno incoronato Alessia Erangoli (-55 chilogrammi Junior Light Contact) e Sofia Barabaschi (-70 chilogrammi Senior Point Fight), oltre all’argento di Ronny Vargas negli Junior al limite dei 60 chilogrammi nel Light Contact.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si terrà sabato 22 novembre il talk che Legambiente organizza presso il Circolo Rathaus sull'inchiesta\libro…
La terza forza del girone E arriva a San Nicolò: si prospetta un sabato piuttosto…
Sette ori, 8 argenti e 5 bronzi, per un totale di 20 medaglie. E' questo…
Si è svolto questa sera, all’Auditorium Sant’Ilario, l’incontro pubblico “Piacenza verso le CERS”, primo appuntamento…
Venerdì, 21 novembre 2025, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di San Giovanni in…
La nostra chef Isa Mazzocchi mantiene la stella Michelin restando attualmente l'unico ristorante stellato della…