Diciassette medaglie a Rimini per la Yama Arashi ai campionati regionali di kickboxing a Rimini, competizione obbligatoria per poter accedere alle gare successive (Interregionale, Criterium nazionale e Campionato italiano). Tra influenze e concomitanze (Coppa Europa valida per il ranking WAKO), il numero di partecipanti complessivo alla manifestazione emiliano-romagnola si è ridotto drasticamente e anche la spedizione piacentina guidata dagli insegnanti Erika Boselli e Alex Iliev ha presenziato a metà, con il resto del team impegnato ad Atene nell’Athens Challenge (quindici medaglie in terra greca).
A Rimini, undici le medaglie d’oro (tre nel Light contact, quattro nel Kick Light e altrettante nel Point Fight) per la Yama Arashi a firma di Ioan Gherasim, Nikole Ilieva (due), Georgiana Mulea (due), Sofia Barabaschi, Giulia Mazzoni, Gianluca Rapetti, Luca Merli, Melissa Bramieri e Gabriele Nani. Gli argenti nel Point Fight sono stati conquistati da Sergio Natalicchio e Alessandro Rocco, mentre i quattro bronzi sono andati al collo di Riccardo Murelli (Kick Light), Giuseppe Crescenzo, Greta Pappaterra e Laura Shutevsky (Point Fight).
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…