La Bakery Piacenza ha brillato nell’esordio in campionato contro Senigallia, vincendo in maniera piuttosto netta (81-64), ma per i biancorossi il prossimo esame è subito dietro l’angolo. Domenica pomeriggio la truppa di coach Marco Del Re se la vedrà con una della grandi favorite del Girone C di Serie B: la General Contractor Jesi di quel vecchio volpone che è coach Marcello Ghizzinardi. Queste le parole della vigilia.
“Contro Jesi sarà la prima trasferta da quando ci siamo radunati il 18 agosto. Sarà sicuramente diverso, ma i tifosi si stanno organizzando per seguirci anche nelle Marche. Averli al nostro fianco sarà importante, soprattutto in casa di una delle grandi favorite del girone. Dovremo essere bravi a mettere tutta l’energia sul campo.
I loro punti di forza? Giocatori esperti e di talento. Merletto, Rocchi, Marulli, Ferraro, Filippini formano un quintetto base completo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…
Bakery Piacenza è pronta a rientrare in campo davanti al proprio pubblico: appuntamento domenica 14 dicembre…
Giovedì 18 dicembre, alle 21, il Salone Monumentale di Palazzo Gotico si accende di emozione…
Segui Salsomaggiore-Fiorenzuola LIVE, domenica dalle 14:30, con gli aggiornamenti su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola di mister…
«Questo libro sarebbe molto piaciuto a Corrado Sforza Fogliani perché la storia della dinastia dei…