La Bakery Piacenza ha brillato nell’esordio in campionato contro Senigallia, vincendo in maniera piuttosto netta (81-64), ma per i biancorossi il prossimo esame è subito dietro l’angolo. Domenica pomeriggio la truppa di coach Marco Del Re se la vedrà con una della grandi favorite del Girone C di Serie B: la General Contractor Jesi di quel vecchio volpone che è coach Marcello Ghizzinardi. Queste le parole della vigilia.
“Contro Jesi sarà la prima trasferta da quando ci siamo radunati il 18 agosto. Sarà sicuramente diverso, ma i tifosi si stanno organizzando per seguirci anche nelle Marche. Averli al nostro fianco sarà importante, soprattutto in casa di una delle grandi favorite del girone. Dovremo essere bravi a mettere tutta l’energia sul campo.
I loro punti di forza? Giocatori esperti e di talento. Merletto, Rocchi, Marulli, Ferraro, Filippini formano un quintetto base completo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…