Il coach della Bakery Piacenza parla con i microfoni di RadioSound alla vigilia dell’ultimo impegno di regular season contro Bernareggio. Palla a due sabato pomeriggio 1 maggio alle ore 18:00
Andiamo a Bernareggio con la testa libera e le spalle leggere. Vogliamo vincere ma, per la prima volta durante l’anno, senza la pressione schiacciante del risultato. Loro sono un’ottima squadra che ha già vinto la SuperCoppa, è allenata molto bene e ha giocatori molto fisici. Le insidie sono tantissime. Ce la giocheremo a viso aperto, ma vorrei anche provare qualche esperimento per sistemare qualcosa in vista dei playoff.
Cercheremo di farla diventare una pausa positiva. Proveremo a recuperare qualche acciacco che ci portiamo dietro e continueremo a lavorare su attacco e difesa per aggiungere soluzioni al nostro playbook.
L’intervista completa a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Parte con il piede giusto il 2026 e il girone di ritorno dell’UCC Assigeco Piacenza.…
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…