Il coach della Bakery Piacenza parla con i microfoni di RadioSound alla vigilia dell’ultimo impegno di regular season contro Bernareggio. Palla a due sabato pomeriggio 1 maggio alle ore 18:00
Andiamo a Bernareggio con la testa libera e le spalle leggere. Vogliamo vincere ma, per la prima volta durante l’anno, senza la pressione schiacciante del risultato. Loro sono un’ottima squadra che ha già vinto la SuperCoppa, è allenata molto bene e ha giocatori molto fisici. Le insidie sono tantissime. Ce la giocheremo a viso aperto, ma vorrei anche provare qualche esperimento per sistemare qualcosa in vista dei playoff.
Cercheremo di farla diventare una pausa positiva. Proveremo a recuperare qualche acciacco che ci portiamo dietro e continueremo a lavorare su attacco e difesa per aggiungere soluzioni al nostro playbook.
L’intervista completa a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…