Sport

La Conad Alsenese saluta la palleggiatrice Giulia Malvicini

La Conad Alsenese saluta e ringrazia la palleggiatrice Giulia Malvicini (classe 1997), che termina in leggero anticipo l’avventura gialloblù in serie B1 femminile. Per lei, il passaggio – sempre nella stessa categoria – all’ambiziosa Anthea Vicenza, dove potrà lottare per la conquista dell’A2 in questo finale di stagione. A Giulia, piacentina di VIgolzone e al suo primo anno ad Alseno, va il più caloroso in bocca al lupo per la nuova avventura.

Spiega il direttore sportivo della Conad Alsenese, Luca Baldrighi

“Davanti alla richiesta di Vicenza non potevamo che lasciare libera la ragazza di prendere la decisione in assoluta tranquillità e con il pieno sostegno da parte di tutta la società. Giulia ha sempre dimostrato una grande professionalità, intelligenza e attaccamento a questa maglia. Mai una parola fuori posto, mai un allenamento sottotono, indicazioni importanti che ci hanno spinto a sostenerla in questa nuova avventura. E’ il premio meritato per una ragazza che si è messa a disposizione del gruppo sin dai primi palleggi e che da oggi lascerà un vuoto importante in palestra. Ora che sia un addio o un arrivederci poco importa: l’importante è che Giulia sia felice perché noi lo siamo per lei”.

Le parole di congedo di Giulia Malvicini

“Saluto tutti società, staff e soprattutto le mie compagne, mi spiace non essere presente all’ultimo recupero di campionato ma seguirò sicuramente la partita. La chiamata di Vicenza per me è una opportunità, sono molto felice, stiamo parlando di una società ambiziosa che mi ha concesso una bellissima occasione. Ringrazio anche la Pallavolo Alsenese per avermi concesso il passaggio nonostante ci fosse ancora una partita da giocare”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Borgonovo, 16enne rapinato da due giovani: costretto a consegnare cellulare e contanti sotto la minaccia di un coltello

Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…

2 ore fa

Nuovo sistema raccolta rifiuti a Castel San Giovanni, il Sindaco Stragliati: “Criticità da chiarire, non inizieremo a maggio” – AUDIO

Nuovo sistema raccolta rifiuti a Castel San Giovanni, il Sindaco Valentina Stragliati: “Criticità da chiarire,…

4 ore fa

Università Cattolica, salute delle piante e sostenibilità al centro del PHEM Forum

Le nuove frontiere della previsione delle dinamiche fitosanitarie attraverso sensori di nuova generazione, tecnologie agrometeorologiche,…

4 ore fa

Giornata della Memoria, in Cattolica una riflessione sugli internati militari italiani nei lager nazisti

Torna anche quest’anno nel campus di Piacenza l’appuntamento promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza…

4 ore fa

Nuoto – Vittorino da Feltre premiata dal comitato regionale per i tricolori di pinnato

Giornata di gloria per la squadra agonistica di nuoto pinnato della Vittorino da Feltre. Alcuni…

5 ore fa

Polizia locale, a Fiorenzuola il corso di aggiornamento operativo con il sindacato SULPL

Mercoledì 28 gennaio a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Auditorium del Comune (Piazzale San Giovanni 2), si…

6 ore fa