“La cura del perdono tour” con Daniel Lumera a Piacenza il 28 gennaio

“ La vera esperienza del dono inizia quando finiscono le logiche di convenienza” la frase è di Daniel Lumera, docente, scrittore e formatore internazionale che sarà a Piacenza domenica 28 gennaio dalle 10 alle 18,30 invitato dall’Associazione Spazio Tesla ed Epicuro Hub Innovation per condurre un seminario sulla “Cura del perdono” presso il Centro Congresso Galileo di Gariga.

blank

La cura del perdono tour condotto da Daniel Lumera  ha lo scopo di diffondere un nuovo paradigma ed accezione del perdono intesa come dono e capacità di liberare sé e il proprio intorno da ogni sofferenza, scegliendo come vivere la propria vita trasformandola in un dono.

Perché scegliere di condividere questo progetto con Daniel?

L’esperienza del Dono libera la parte più vera che è in NOI, attinge all’essenza dove ogni informazione primordiale legata alla vita e all’esistenza può prendere forma.

Ha sede la matrice che “in-forma” ovvero che ci da la forma, ci pone sul piano dell’esistenza del “qui ed ora” determinando il collasso della funzione d’onda proprio là dove noi stiamo osservando e portando la  nostra intenzione!

Per questo il per- dono diventa un processo di guarigione profonda perché arriva alla matrix coscienziale comune, dall’io all’UNO, alla PACE alla LUCE!

Daniel sostiene, con  il suo tour, la Fondazione My Life Design di cui lui è direttore al fine di promuovere progetti.. sociali che, nella maggior parte dei casi, vengono erogati gratuitamente ai beneficiari (scuole, carceri, ospedali ecc.)

Info: http://www.spaziotesla.it/primo-piano/460-la-cura-del-perdono-seminario-con-daniel-lumera.html

 

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank