8 e 9 aprile, la grande Fiera di Roveleto di Cadeo con il mercato contadino e i sapori dell’Abruzzo

Fiera

A Roveleto di Cadeo  si rinnova la tradizione della Fiera dell’Artigianato, Agricoltura e Commercio, giunta alla 39^ edizione . Quest’anno la manifestazione si articolerà in due giornate  sabato 8 e domenica 9 aprile 2017, una novità voluta dall’amministrazione comunale finalizzata alla solidarietà.

Sabato  8 aprile si svolgerà “Terre pescaresi, di natura, di cuore, di gusto” una serata per aiutare concretamente il turismo e l’enogastronomia dell’Abruzzo, una regione duramente colpita dagli eventi sismici.
Dalle 18,30 prenderà il via  “ApeAbruzzo” apericena  con prodotti tipici dell’enogastronomia abruzzese: arrosticini, salumi tipici, salsicce di fegato e di carne, verdure tipiche, vini tipici e birra artigianale a fiumi. Durante l’Apericena dibattito e proiezioni filmati delle più caratteristiche zone abruzzesi.
La manifestazione prosegue domenica 9 aprile con la grande Fiera e la presenza di bancarelle, espositori e il mercato contadino delle nostre terre, dove sarà possibile trovare i prodotti a km zero.