Domenica 16 aprile alle ore 16 inaugurazione della mostra fotografica “La Nostra Terra” allestita a Palazzo Gotico.
Questa mattina è stata illustrata nel corso di una conferenza stampa alla presenza dell’assessore alla Cultura Christian Fiazza e della presidente dell’associazione “Piacenza e le sue valli”, Anita Santelli.
Domenica 16 aprile alle ore 16 inaugurazione con le video proiezioni dei fotografi Claudio Rancati, Fausto Besso e Renzo Oroboncoidi e i reportage fotografici di Anita Santelli.
Dal laghi glaciali della Valnure alle cascate della Vald’Aveto, al grande fiume Po, la mostra propone immagini delle bellezze naturalistiche del territorio piacentino.
La mostra La Nostra Terra sarà aperta fino al 30 aprile 2023 a Palazzo Gorico a Piacenza in Piazza Cavalli. Dal lunedì al venerdi dalle 16.00 alle 19.00, la domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Ingresso gratuito.
Gli eventi a Piacenza e dintorni
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…