Sabato 25 settembre dalle 19, nello spettacolare scenario di Grazzano Visconti è in programma La notte di Aloisa. Durante l’evento il pubblico potrà partecipare ad una sensazionale serata da pirati. In particolare circondati da nobili inglesi, dal Governatore di Sua Maestà, corsari e pirati. L’ingresso è gratuito.
In una Grazzano Visconti piratesca, la Pro Loco di Grazzano allestisce una suggestiva ambientazione che promette grande divertimento con la simulazione di risse da osteria e combattimenti all’arma bianca. Inoltre sono previsti spettacoli di fuoco e sfide in autentici giochi da filibustieri.
Si potranno gustare i succulenti piatti proposti dalla “Taverna dello Sguercio”, nello stand Gastronomico della Pro Loco in Piazza Cortevecchia con griglie accese e fiumi di birra a partire dalle ore 19.00. Menù sfiziosi anche nei ristoranti del Borgo.
Gli organizzatori invitano a partecipare con vestiti a tema. L’ingresso è libero con Green Pass.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…
AGGIORNAMENTO - Sono due le persone rimaste intossicate nella struttura alla Croce Grossa, dove questa…
Shopping natalizio, Samuelli di Confesercenti Piacenza: “Soddisfatti nonostante una partenza lenta”. Il direttore dell’associazione di…