Sabato 25 settembre dalle 19, nello spettacolare scenario di Grazzano Visconti è in programma La notte di Aloisa. Durante l’evento il pubblico potrà partecipare ad una sensazionale serata da pirati. In particolare circondati da nobili inglesi, dal Governatore di Sua Maestà, corsari e pirati. L’ingresso è gratuito.
In una Grazzano Visconti piratesca, la Pro Loco di Grazzano allestisce una suggestiva ambientazione che promette grande divertimento con la simulazione di risse da osteria e combattimenti all’arma bianca. Inoltre sono previsti spettacoli di fuoco e sfide in autentici giochi da filibustieri.
Si potranno gustare i succulenti piatti proposti dalla “Taverna dello Sguercio”, nello stand Gastronomico della Pro Loco in Piazza Cortevecchia con griglie accese e fiumi di birra a partire dalle ore 19.00. Menù sfiziosi anche nei ristoranti del Borgo.
Gli organizzatori invitano a partecipare con vestiti a tema. L’ingresso è libero con Green Pass.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…