Ultima tappa di una preseason iniziata lo scorso 20 agosto nel ritiro alla località Bellotta di Pontenure, per la formazione piacentina, in vista del campionato nazionale di serie B2, campionato che partecipa per la terza volta consecutiva.
La formazione di coach Matteo Capra parteciperà al torneo Mio Volley di Gossolengo dove incrocerà tre team di categoria superiore. Con la formula classica del quadrangolare l’avversaria della semifinale sarà il Lemen Volley, giovane squadra bergamasca, allenata da coach Atanas Malinov (storico tecnico bulgaro che in passato ha guidato Bergamo in A1) e dalla moglie Kamelia Arsenova.
Nel roster sono presente le figlie Emma e Michela, sorelle minori di Lia, alzatrice di Scandicci e della nazionale italiana. Altri punti di forza sono le sorelle Giulia e Sofia Felappi, Giada Agazzi e Ashley Adubea. Le altre formazioni partecipanti sono le padrone di casa del Mio Volley Gossolengo e le brianzole del Busnago Volley Team.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…