La piacentina Elena Bersani si aggiudica il Ray Kroc Award 2017, riceverà il premio in Florida

blank
blank

E’ piacentina uno dei migliori direttori di ristoranti McDonald’s al mondo, Elena Bersani, direttore del McDonald’s di Stradella, si è aggiudicata il Ray Kroc Award 2017

blank

Il prestigioso premio, nato nel 1999 negli Stati Uniti, viene assegnato ogni anno ai migliori direttori di ristoranti selezionati tra oltre 36.000 ristoranti nel mondo.

31 anni, nata a Piacenza, Elena inizia a lavorare in McDonald’s nel 2006, durante gli studi universitari, mentre frequenta la facoltà di biotecnologie. Il lavoro presso il ristorante di Piacenza, dove trova un ambiente collaborativo e stimolante, le fa capire che è proprio questo il posto giusto per lei. Decide così di concentrarsi sul suo percorso di crescita professionale in McDonald’s. Successivamente Elena viene trasferita nel ristorante di Stradella dove dal 2015 ricopre il ruolo di direttrice.

Il Ray Kroc Award, premio dedicato all’uomo che ha fatto conoscere McDonald’s nel mondo, è un riconoscimento internazionale assegnato ogni anno ai direttori di ristoranti McDonald’s, che, oltre a distinguersi per aver portato risultati eccellenti, hanno dimostrato sul campo di vivere e rappresentare i valori della cultura McDonald’s: attenzione al cliente, capacità di costruire e motivare una squadra di lavoro affiatata, impegno costante per raggiungere gli obiettivi di business e un approccio innovativo al lavoro.

Una giuria seleziona l’1% dei direttori dei ristoranti McDonald’s che hanno dimostrato particolare passione e dedizione verso il proprio lavoro ed un indiscutibile impegno nel rapporto con il personale e i clienti.

“Sono molto orgogliosa e soddisfatta di aver vinto il Ray Kroc Award, davvero un bel riconoscimento per tutto il lavoro fatto in questi anni” – ha commentato Elena Bersani quando ha saputo del premio ricevuto. “Sono convinta che tutto ciò non sarebbe stato possibile senza il contributo di ogni persona dello staff del ristorante di Stradella, che mi ha supportato, e a volte anche sopportato, in questo percorso di crescita collettiva.”

L’iniziativa è una conferma dell’attenzione che McDonald’s, con 20.000 dipendenti e 560 ristoranti in Italia, dedica ai suoi dipendenti. Da sempre merito, pari opportunità e crescitaprofessionale sono i pilastri fondamentali di un’azienda che offre a tutti i suoi collaboratori concrete possibilità di costruire un percorso professionale, garantite da standard formativi di altissimo livello. Elena Bersani sarà ufficialmente premiata a Orlando, in Florida, in occasione della Worldwide Convention, il congresso biennale che riunisce tutti i principali operatori McDonald’s a livello mondiale.

 

 

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank