Comincia il conto alla rovescia per la 27esima Placentia Half Marathon. Al centro commerciale Gotico di Piacenza sabato si è svolto un incontro importante per gli organizzatori della manifestazione sportiva, un’opportunità fondamentale per definire gli ultimi dettagli prima del grande giorno che arriverà fra meno di cinquanta giorni. Novità dell’edizione di quest’anno sarà la Placentia Half Marathon Staffetta, organizzata in collaborazione con il Centro sportivo italiano (Csi) di Piacenza.
Domenica 5 maggio dalle 08:30 in diretta su RADIO SOUND (Fm 95 e 94,6)
Dal 1° al 4 maggio alle 13:30 “Aspettando la Maratona”, notizie, curiosità e anticipazioni.
In collaborazione con:
Tutte le informazioni
Un’edizione “olimpica” con gli azzurri Meucci, Sugamiele e Bottarelli.
Un percorso a forma di cuore per la Placentia Half Marathon, simbolo di una vera comunità.
La Placentia Half Marathon torna e raddoppia: quest’anno si aggiunge la staffetta.
Con Progetto Vita torna la staffetta Salvati-Salvatori – La consegna dei pettorali – Le modifiche alla viabilità
La PHM Staffetta si propone di avvicinare e far vivere a tutti coloro che praticano comunque un’attività sportiva, ma non si sentono ancora pronti ad affrontare i 21,097 km della mezza maratona, le emozioni che solo una grande manifestazione sportiva può far vivere. Tale formato ha suscitato numerose richieste di informazioni e si preannuncia come una possibilità stimolante per coinvolgere una vasta gamma di corridori. Attive anche le promozioni, pensate per rendere ancora più allettante la partecipazione alla Marathon e consultabili sul sito www.placentiahalfmarathon.it, attraverso cui è possibile ottenere informazioni dettagliate sull’evento stesso, così come sulle modalità di iscrizione, comprese quelle relative all’affiliazione con la Fidal tramite l’ASD Placentia.
Per chi nel 2023 non era iscritto a nessun gruppo sportivo affiliato Fidal, c’è un’offerta speciale che riprende il grande successo dello scorso anno. Fino al 1° aprile ci si può iscrivere all’ASD Placentia (e quindi alla Fidal) e alla 27esima Placentia Half Marathon al costo complessivo di 45 euro. Per farlo occorre seguire le istruzioni sulla pagina ASD Placentia e poi richiedere l’iscrizione alla 27esima Placentia Half Marathon via email inviando tutto quanto richiesto per l’iscrizione al gruppo (e quindi alla Fidal) e allegare la ricevuta di pagamento di 45 euro a staff@placentiahalfmarathon.it.
I gruppi sportivi affiliati alla Fidal hanno l’opportunità di iscrivere almeno dieci atleti alla mezza maratona con una quota agevolata di 20 euro ad atleta fino al 15 aprile 2024. Si possono trovare ulteriori dettagli sulla pagina dedicata alle iscrizioni.
Chi avrà corso le prime due gare del Bossoni Trophy 2024, potrà iscriversi alla 27esima Placentia Half Marathon, terza gara del circuito, al costo di 20 euro fino al 20 aprile 2024, semplicemente scrivendo al comitato organizzatore e inviando i propri dati.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…