Nella settimana appena trascorsa, la Squadra Mobile della Questura di Piacenza ha rintracciato e tratto in arresto tre diverse persone in esecuzione di altrettanti provvedimenti di condanna definitivi.
Martedì 24 gennaio è stata condotta in carcere una cittadina italiana, che deve scontare quasi due anni di reclusione a seguito di una condanna definitiva per spaccio di sostanze stupefacenti, commesso tra il 2019 ed il 2020.
Mercoledì 25 gennaio è stato invece arrestato e posto ai domiciliari un cittadino italiano che deve scontare otto mesi di reclusione per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e porto di oggetti atti ad offendere, commessi nel 2017.
Infine sabato 28 è stato arrestato e posto ai domiciliari altro cittadino italiano, al fine di scontare una condanna definitiva di otto mesi per guida in stato di ebrezza, reato commesso nel 2017.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…