La Polizia Stradale salva un 39enne, voleva gettarsi dal ponte sullo svincolo autostradale A1 – A21 a Fiorenzuola. Il fatto è accaduto la sera del 7 ottobre. Dopo la segnalazione di alcuni passanti sul posto sono giunti gli agenti da Cremona.
I poliziotti hanno dovuto agire con molta cautela per non mettere a rischio la vita del 39enne romeno e l’incolumità di chi stava transitando in quel momento nel tratto autostradale.
Uno dei due agenti in servizio ha oltrepassato il guardrail riuscendo a fermare l’uomo dall’estremo gesto. Si tratta di un lavoratore della bassa piacentina che aveva fatto perdere le proprie tracce da diverse ore prima del tentato suicidio.
Nei pressi del tratto autostradale a Fiorenzuola sono giunti anche i sanitari del 118. Il 39enne è stato portato all’ospedale di Piacenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…