Questo pomeriggio 20 luglio, in sala Consiglio, il Sindaco Patrizia Barbieri e l’Assessore allo Sport Stefano Cavalli hanno ricevuto una delegazione della società sportiva Salus et Virtus. Il presidente Rita Anselmi, il maestro Roberto Alberti e le campionesse italiane di pugilato Roberta Bonatti, Hasna Bouyij e Jessica Altadonna.
Nel corso dell’incontro, il sindaco Patrizia Barbieri ha consegnato al “Maestro di Pugilato Benemerito” Roberto Alberti una targa. Per esprimere la stima, l’affetto e la riconoscenza della comunità piacentina per lo straordinario impegno quotidiano nella gestione della palestra Salus et Virtus e nella crescita e maturazione di tanti atleti.
Ugualmente, il sindaco Barbieri ha consegnato alle tre atlete presenti, tutte ai vertici della boxe nazionale, una pergamena per sottolineare e rendere omaggio. All’impegno, al talento e alla straordinaria forza d’animo che caratterizza il loro percorso sportivo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
“Una manifestazione di enorme successo, coronata da un concerto serale che ha registrato una grande…
Daniele Novara il 27 gennaio presenta a Piacenza il suo nuovo libro “Il papà peluche…
Il Servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è ancora in corso l’esecuzione dei…
Obiettivi raggiunti e altri sempre più vicini, una squadra che cresce in professionalità, adeguatezza delle…
Tesse un’analogia fra le detenute che desiderano riabilitarsi e i pellegrini in cerca di perdono,…
Momenti di paura sabato sera a Borgonovo per un ragazzo di 16 anni rapinato da…