Questo pomeriggio 20 luglio, in sala Consiglio, il Sindaco Patrizia Barbieri e l’Assessore allo Sport Stefano Cavalli hanno ricevuto una delegazione della società sportiva Salus et Virtus. Il presidente Rita Anselmi, il maestro Roberto Alberti e le campionesse italiane di pugilato Roberta Bonatti, Hasna Bouyij e Jessica Altadonna.
Nel corso dell’incontro, il sindaco Patrizia Barbieri ha consegnato al “Maestro di Pugilato Benemerito” Roberto Alberti una targa. Per esprimere la stima, l’affetto e la riconoscenza della comunità piacentina per lo straordinario impegno quotidiano nella gestione della palestra Salus et Virtus e nella crescita e maturazione di tanti atleti.
Ugualmente, il sindaco Barbieri ha consegnato alle tre atlete presenti, tutte ai vertici della boxe nazionale, una pergamena per sottolineare e rendere omaggio. All’impegno, al talento e alla straordinaria forza d’animo che caratterizza il loro percorso sportivo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
Grave incidente stradale ad Ancarano di Rivergaro nella mattinata di domenica 14 dicembre. Per cause…
L'intervista esclusiva di Radio Sound all'allenatore del Piacenza Calcio Arnaldo Franzini dopo il quarto successo…
Torna in campo la Gas Sales per l'undicesima giornata di regular season, nonchè ultima del…
Tutto facile per il Piacenza che nonostante le assenze raggiunge la quarta vittoria consecutiva in…
Raider perde il controllo della sua bicicletta, cade a terra e resta ferito. I fatti…