Tagliaferri premia Lanzoni AIA 4^ class. tagliaferri premia aia quarta classificata (capra)calcio uisp torneo befana
L’improvvisa e prematura scomparsa di Antonio Lanzoni lascia un grande vuoto. Non soltanto nell’ambito dell’Associazione arbitri di calcio, ma anche nel mondo sportivo piacentino, ha detto Robert Gionelli. Antonio, che conoscevo da più di trent’anni, oltre a mettere la sua passione, la sua competenza e la sua preparazione al servizio dei colleghi più giovani – per la loro formazione e la loro crescita – ha più volte collaborato anche con il CONI piacentino. Anche per l’organizzazione di eventi sportivi.
Sempre presente nella sede piacentina del’Aia – Associazione di cui è stato un valido Presidente provinciale – sempre disponibile e sempre pronto ad arrotolarsi le maniche con l’abitudine, però, di rimanere dietro le quinte. Anche quando avrebbe meritato di stare sul palcoscenico.
Nel 2019 fu premiato dal CONI Point Piacenza con il Premio “Ufficiali di gara”. Un meritato riconoscimento ai suoi cinquant’anni di carriera arbitrale. A nome di tutto il mondo sportivo piacentino esprimo ai familiari di Antonio le più sentite condoglianze.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il tempestivo intervento di una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Monticelli d’Ongina evita il…
La musica di Piacenza continua a farsi sentire, forte e chiara, ben oltre i confini…
Incidente in tangenziale all'altezza di Montale, due feriti gravi. Lo scontro sarebbe avvenuto dove si…
Il Comune di Piacenza comunica che, in occasione dei festeggiamenti per il Capodanno 2025 e…
Gas Sales Piacenza chiude il 2025 al PalabancaSport dove domani, martedì 30 dicembre (ore 19.30), affronterà la…
Dopo quasi 20 anni entusiasmanti ed intensi, passati alla guida della Stazione Carabinieri di Rivergaro,…