L’improvvisa e prematura scomparsa di Gianpiero Gregori lascia un grande vuoto non solo negli ambienti locali, regionali e nazionali dell’Aia, ma anche nel mondo sportivo biancorosso di cui è stato, per tanti anni, un importante protagonista.
Arbitro e dirigente dotato di grande competenza, professionalità e passione. Gianpiero ha saputo farsi apprezzare negli ambienti calcistici e sportivi anche per la sua innata disponibilità, per la sua umanità, per la sua intraprendenza e per il contagioso entusiasmo. Qualità che gli erano state riconosciute anche dal CONi Point Piacenza con l’assegnazione, nel 2013, del Premio “Ufficiali di gara”.
A nome di tutto il mondo sportivo piacentino che ho l’onore di rappresentare, esprimo ai famigliari di Gianpiero Gregori i sensi del più profondo cordoglio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…