L’improvvisa e prematura scomparsa di Gianpiero Gregori lascia un grande vuoto non solo negli ambienti locali, regionali e nazionali dell’Aia, ma anche nel mondo sportivo biancorosso di cui è stato, per tanti anni, un importante protagonista.
Arbitro e dirigente dotato di grande competenza, professionalità e passione. Gianpiero ha saputo farsi apprezzare negli ambienti calcistici e sportivi anche per la sua innata disponibilità, per la sua umanità, per la sua intraprendenza e per il contagioso entusiasmo. Qualità che gli erano state riconosciute anche dal CONi Point Piacenza con l’assegnazione, nel 2013, del Premio “Ufficiali di gara”.
A nome di tutto il mondo sportivo piacentino che ho l’onore di rappresentare, esprimo ai famigliari di Gianpiero Gregori i sensi del più profondo cordoglio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…