La storica “Fiera Autunnale” di bestiame, merci e uve, domenica 12 settembre a Caselle Landi ritorna un appuntamento molto sentito per la comunità della provincia di Lodi, giunto alla 156esima edizione.
Durante la manifestazione sono in programma diversi interessanti appuntamenti come il campionato provinciale di mungitura a mano con il Gruppo Lodigiano allevatori e produttori di latte, la stima del peso bovino e la dimostrazione cinofila. Inoltre è previsto il volo dei falchi in libertà, la gara di tosatura, la mostra avicoli ornamentali e le mostre d’arte e cultura. Il tutto accompagnato da stand gastronomici con prodotti tipici locali.
Per accedere alla fiera è obbligatorio avere il Green Pass.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta casalinga per Bakery Basket Piacenza, che al PalaBakery cede a Fabo Herons Montecatini 73-86 dopo tre quarti di altissimo livello,…
È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita…
I Fiorenzuola Bees inaugurano il proprio 2026 in una trasferta siciliana con 2 punti in…
“Il sistema di tariffazione puntuale sta creando nuove perplessità tra i cittadini. In questi giorni,…
Era rimasto coinvolto in uno schianto frontale in Tangenziale all’altezza di Montale, non ce l'ha…
«Il percorso di digitalizzazione delle iscrizioni scolastiche, promosso dal Governo nazionale, va nella direzione giusta:…