Cronaca Piacenza

Ripresi dalle telecamere mentre tentano il colpo in farmacia, ladri in fuga a mani vuote

Sempre più, negli ultimi mesi, le farmacie vengono visitate dai ladri: così stanotte due individui sono stati rilevati dalle telecamere dell’impianto di allarme di una farmacia di Castelvetro. Impianto che subito ha lanciato il segnale alla centrale di Metronotte Piacenza.

I benefici della nuova formula Lasatron-Metronotte Vigilanza si traducono nella massima riduzione dei tempi di intervento: in pochi minuti la pattuglia di Metronotte Piacenza era sul posto.

I malviventi hanno avuto solo il tempo di tentare l’effrazione, ma sono dovuti scappare a mani vuote. Subito coinvolti anche i carabinieri: le indagini sono già partite, grazie anche alle immagini registrate.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Scherma – Valentino Monaco e Andrea Bossalini (Pettorelli) brillano in azzurro in Slovacchia

Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…

7 ore fa

Piazza Cavalli, Papamarenghi: “Lastre forate per niente, installare totem turistici irregolari e subito rimossi”

"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…

10 ore fa

Rifiuti, commercianti preoccupati per l’avvio della raccolta puntuale: “Decoro, contenitori insufficienti, orari inadatti”

Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…

12 ore fa

Piacenza Città delle Università, convenzione tra Comune e Fondazione: “Comunicazione strategica, studi su impatto degli atenei e politiche degli orari” – AUDIO

È stata sottoscritta oggi in Municipio, nell’ambito della riunione del Tavolo Atenei, la convenzione tra…

13 ore fa

A Nibbiano il primo Mondiale di Trucco a sei giocatori: vincono Alberici, Buroni e Gugliemetti

Dopo una partecipata competizione e una coinvolgente giornata di sfide condite di convivialità e il…

15 ore fa