Sempre più, negli ultimi mesi, le farmacie vengono visitate dai ladri: così stanotte due individui sono stati rilevati dalle telecamere dell’impianto di allarme di una farmacia di Castelvetro. Impianto che subito ha lanciato il segnale alla centrale di Metronotte Piacenza.
I benefici della nuova formula Lasatron-Metronotte Vigilanza si traducono nella massima riduzione dei tempi di intervento: in pochi minuti la pattuglia di Metronotte Piacenza era sul posto.
I malviventi hanno avuto solo il tempo di tentare l’effrazione, ma sono dovuti scappare a mani vuote. Subito coinvolti anche i carabinieri: le indagini sono già partite, grazie anche alle immagini registrate.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Gas Sales Piacenza cala il tris: dopo aver superato Cuneo e Monza questa volta a…
Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…
"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…
Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…
È stata sottoscritta oggi in Municipio, nell’ambito della riunione del Tavolo Atenei, la convenzione tra…
Dopo una partecipata competizione e una coinvolgente giornata di sfide condite di convivialità e il…