Nella notte di oggi, venerdì 11 ottobre, le guardie di Metronotte Piacenza hanno sventato un tentativo di furto in un’officina specializzata nella riparazione di mezzi pesanti in zona Caorsana. Erano da poco passate le 3 quando la Centrale Operativa di Metronotte Piacenza ha inviato una pattuglia in seguito ad un allarme scattato.
Le telecamere di sicurezza avevano mostrato la presenza di due intrusi nel cortile dell’officina. Le guardie di Metronotte Piacenza hanno dunque chiamato a supporto una volante dei Carabinieri e hanno proceduto all’ispezione dello stabile. L’intervento tempestivo degli agenti ha messo i malviventi in fuga e ha impedito loro di rubare merce all’interno dell’officina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
L’impegnativa vittoria dell’Assigeco Piacenza sul campo di Lumezzane ha subito cancellato i lasciti della sconfitta…
Certificato di malattia, basterà la visita da remoto. Augusto Pagani: “Auspicavamo un altro provvedimento, l’autocertificazione”.…
Trasferta mantovana per la Canottieri Ongina, che in serie B maschile sarà di scena domani…
Coldiretti Piacenza ha presentato "A Scuola di Buon Cibo! La Dieta Mediterranea espressione di gusto…
Una tradizione che si rinnova e che continua a crescere nel segno della solidarietà e…
Gas Sales Piacenza chiude il girone di andata al BTS Arena di Trento dove per l’undicesima…