Metronotte Piacenza
Ladri in una ditta di Cortemaggiore, messi in fuga dall’antifurto. I fatti sono accaduti nella notte di giovedì 22 agosto; una pattuglia di Metronotte Piacenza è intervenuta in seguito ad un allarme scattato in una ditta di impianti fotovoltaici di Cortemaggiore.
Le Guardie si sono immediatamente recate sul posto dopo la segnalazione partita dalla Centrale Operativa; e hanno constatato che una parte della rete di cinta presentava un taglio di circa un metro (anomalia non riscontrata durante un’ispezione precedente).
In pochi minuti sono giunti sul luogo anche i Carabinieri di Villanova che, insieme agli agenti di Metronotte Piacenza, hanno verificato la presenza di un ulteriore passaggio con sbocco nei campi adiacenti mai notato nelle precedenti ronde ispettive. Tutto lascia supporre che vi sia stata un’intrusione nella ditta; sono in corso le indagini.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…