“Non si fermano le emozioni di questa grande estate di sport, che anche oggi ha regalato a Piacenza l’orgoglio di un titolo europeo, portando sul gradino più alto del podio nel pattinaggio artistico a rotelle, in coppia con la sua partner Alice Piazzi, il talento di Alessandro Bozzini”.
A esprimere le congratulazioni al giovane atleta piacentino, laureatosi campione continentale della propria categoria a Riccione, il sindaco Patrizia Barbieri e l’assessore allo Sport Stefano Cavalli, sottolineando “la maturità agonistica di un ragazzo di 18 anni che la nostra città continua a seguire, in vista anche del prossimo impegno mondiale”.
“La passione per i pattini è nata grazie a mia sorella. Dopo aver vinto il campionato europeo a Riccione l’emozione è stata grandissima. Il 4 di ottobre, con Alice Piazzi (la partner, ndr), partiremo per il Paraguay per affrontare i campionati mondiali. Sarà bellissimo”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…