L’associazione “Amici della Lirica” presenta “Lirica Sotto le Stelle 2018”, in scena l’8 settembre Madama Butterfly. VIDEO E FOTO

Una serata magica nella suggestiva cornice di Palazzo Farnese. L’Associazione “Amici della Lirica” presenta “Lirica Sotto le Stelle 2018” portando in scena Madama Butterfly di Giacomo Puccini all’interno dell’”Estate Culturale 2018.

La serata, prevista sabato 8 settembre, nell’incantevole spazio esterno di Palazzo Farnese inizierà alle 19 45 con la tradizionale “Cena Sotto le Stelle” , poi alle 21 15 sarà la volta dell’opera di Puccini.

Metteremo in scena un’opera completa spiega la presidentessa dell’Associazione Amici della Lirica Giuliana Biagiotticon costumi, orchestra e coro come nelle migliori tradizioni. L’obiettivo di questa importante serata è avvicinare un pubblico eterogeneo a questo tipo di serate. Dalle prenotazioni abbiamo visto la voglia di partecipare all’evento anche da parte dei più giovani e l’arrivo di gruppi anche da città lontane come Torino”.

La regia dell’opera prevista l’8 settembre è di Giuseppina Campolonghi e Riccardo Buscarini

Foto Conferenza stampa di presentazione dell’evento

blank blank

 

1_ALP_Madama Butterfly_cartella stampa_CS 3_ALP_Madama Butterfly_cartella stampa_direttore 4_ALP_Madama Butterfly_cartella stampa_orchestra 5_ALP_Madama Butterfly_cartella stampa_Regia 6_ALP_Madama Butterfly_cartella stampa_note di regia 7_ALP_Madama Butterfly_cartella stampa_costumista blank

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank