Lavori in corso, dal 5 luglio via Cremona chiusa al traffico in uscita dalla città

blank

Per consentire la prosecuzione dei lavori inerenti alla rete del teleriscaldamento, giunti nella fase di raccordo della linea da via Pindemonte a via Colombo, dalle ore 7 di giovedì 5 luglio sino alle 24 del 30 agosto saranno istituite alcune limitazioni al traffico. E’ infatti previsto lo scavo con attraversamento del viadotto ferroviario di via Cremona, con restringimenti di carreggiata intorno alle rotatorie di via Colombo – via Panini e via Pindemonte – via Caorsana, nonché sul tratto sopralevato di via Cremona, interessato da uno scavo che occuperà parte della corsia Sud-Est, con conseguente inibizione della circolazione in uscita dalla città.

blank

Su tutta l’area di sviluppo del cantiere, sarà istituito il limite massimo di velocità di 30 km orari e il divieto di sorpasso. In via Cremona sarà vietata la circolazione sulla corsia Est, con istituzione del senso unico di marcia sulla corsia Ovest, da via Caorsana verso via Colombo. Contestualmente, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata, delimitati dall’apposita segnaletica.

I veicoli provenienti da via Dionigi Carli, giunti all’intersezione con via Cremona avranno l’obbligo di svolta a destra verso via Colombo. I mezzi percorrenti la rotatoria tra le vie Colombo, Panini, Emilia Parmense e Cremona non potranno svoltare verso quest’ultima.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank