Attualità

Lavori lungo alcune strade della provincia, ecco come cambia la viabilità

Alcune variazioni alla viabilità lungo le strade della Provincia.

Strada Provinciale n. 29 di Zena, senso unico alternato

Dal 21 al 25 ottobre per  lavori di allaccio rete idrica

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa di aver accolto l’istanza, presentata dalla società che eseguirà i previsti lavori di allaccio alla rete idrica, volta ad ottenere la regolamentazione della circolazione stradale lungo la Strada Provinciale n. 29 Zena.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, lungo la Strada Provinciale n. 29 Zena, dalla progressiva km 2+200 circa alla progressiva km 2+230 circa, dalle ore 07:00 alle ore 19:00 di ogni giorno, dal 21 al 25 ottobre 2024.

Strada Provinciale n. 40 di Statto, senso unico alternato

Dal 14 al 18 ottobre per lavori di ripresa della pavimentazione stradale

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono programmati lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa, lungo la Strada Provinciale n. 40 di Statto.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante senso unico alternato regolato da movieri, lungo la Strada Provinciale n. 40 STATTO in tratti vari, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di tutti i giorni lavorativi, dal giorno 14/10/2024 al giorno 18/10/2024, nel territorio comunale di Travo.

Strada Provinciale n. 36 di Godi, senso unico alternato

Nei territori comunali di San Giorgio Piacentino e Ponte dell’Olio, per lavori, dal 10 al 31 ottobre (giorni lavorativi) tra le ore 8 e le ore 18

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa lungo la Strada Provinciale n. 36 di Godi, nei territori comunali di San Giorgio Piacentino e Ponte dell’Olio.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico, lungo la Strada Provinciale n. 36 di Godi, dalla progressiva km 2+000 circa alla progressiva km 10+000 circa, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di ogni giorno lavorativo, dal 10/10/2024 al 31/10/2024.

Strada Provinciale n. 42 di Podenzano, senso unico alternato

Nel territorio comunale di Podenzano, per lavori, dal 10 al 31 ottobre (giorni lavorativi) tra le ore 8 e le ore 18

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa lungo la Strada Provinciale n. 42 di Podenzano, nel territorio comunale di Podenzano.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico, lungo la Strada Provinciale n. 42 di Podenzano, dalla progressiva km 0+600 circa alla progressiva km 0+900 circa, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di ogni giorno lavorativo, dal 10/10/2024 al 31/10/2024.

Strada Provinciale n. 55 del Bagnolo, senso unico alternato

Nel territorio comunale di Rivergaro, per lavori, dal 10 al 31 ottobre (giorni lavorativi) tra le ore 8 e le ore 18

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa lungo la Strada Provinciale n. 55 del Bagnolo, nel territorio comunale di Rivergaro.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico, lungo la Strada Provinciale n. 55 del Bagnolo, dalla progressiva km 2+000 circa alla progressiva km 3+000 circa, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di ogni giorno lavorativo, dal 10/10/2024 al 31/10/2024.

Strada Provinciale n. 57bis dell’Aserei, interruzione della circolazione stradale

Nel territorio comunale di Farini, per lavori, da domani a venerdì 18 ottobre tra le ore 8 e le ore 18

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che lungo la Strada Provinciale n. 57bis dell’Aserei, nel territorio comunale di Farini, sono in corso di esecuzione i lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa nel tratto da Pradovera a Farini.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 57bis Aserei, dalla progressiva km 4+590 circa (Pradovera) alla progressiva km 20+370 circa (Farini), dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di ogni giorno, dal 15/10/2024 al 18/10/2024, per tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Guida nonostante la patente revocata e rifiuta l’etilometro, grossi guai per un 40enne

Un uomo già sanzionato per guida senza patente è stato sorpreso alla guida di un’auto…

48 minuti fa

Eroina, un passato che ritorna, spettacolo di Masiar Pasquali: “Storie per capire i meccanismi di un fenomeno ancora attuale” – AUDIO

Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…

2 ore fa

Giornata del prematuro: in Neonatologia un abbraccio che unisce cura, famiglia e soffici coccole

In occasione della Giornata mondiale della prematurità, l’Azienda Usl di Piacenza vuole accendere i riflettori…

2 ore fa

Nasce il Patto per la lettura: “Promuovere lo sviluppo culturale ed economico della città”

"La Città di Piacenza riconosce la lettura come diritto fondamentale per tutti i cittadini, come…

2 ore fa

Musei, Tagliaferri (FdI): “Tre piattaforme digitali, rischio duplicazione”

«Non solo servono standard chiari e criteri omogenei, ma ora emerge un ulteriore tema: la…

2 ore fa

Pensionati in piazza anche a Piacenza, venerdì presidio sotto la prefettura: “Manovra finanziaria inaccettabile”

Lo Spi-Cgil di Piacenza sarà in presidio venerdì 21 novembre 2025, dalle 10 alle 12, davanti alla Prefettura…

2 ore fa