Attualità

Lavori lungo alcune strade della provincia, come cambia la viabilità

Lavori lungo alcune strade della provincia, come cambia la viabilità.

Strada Provinciale n. 52 di Cariseto, interruzione della circolazione stradale

Nel territorio comunale di Ottone, in tratti vari da Bivio Veri a Ottone, da martedì 24 a venerdì 27 settembre tra le ore 8 e le ore 18

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di ripresa della pavimentazione bituminosa in tratti vari, lungo la Strada Provinciale n. 52 di Cariseto nel territorio comunale di Ottone.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone l’interruzione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 52 di Cariseto, in tratti vari da Bivio Veri a Ottone, dalle ore 08:00 alle ore 18:00 di tutti i giorni, dal 24/09/2024 al 27/09/2024, per tutte le categorie di veicoli ad eccezione dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza.

Strada Provinciale n. 11 di Mottaziana, senso unico alternato

Dal 23 al 25 settembre per prove materiche finalizzate alla redazione della verifica di sicurezza del ponte sul torrente Tidone

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che è programmata l’esecuzione dei lavori di prove materiche finalizzate alla redazione della verifica di sicurezza del ponte sul torrente Tidone, lungo la Strada Provinciale n. 11 Mottaziana.

Data la necessità di mantenere in sicurezza la circolazione dei veicoli, e al fine di evitare il verificarsi di situazioni di pericolo, si dispone la regolamentazione della circolazione stradale mediante l’istituzione di senso unico alternato regolato da impianto semaforico lungo la Strada Provinciale n. 11 Mottaziana, dalla progressiva km 4+300 circa alla progressiva km 4+500 circa, dalle ore 09:00 alle ore 16:00 dal 23 al 25 settembre 2024.

Strada Provinciale n. 6 di Carpaneto, interruzione della circolazione e contestuale deviazione

Dalle ore 00.00 del 23 settembre alle ore 24.00 del 21 ottobre 2024

Sono attualmente in corso i lavori di riqualificazione lungo la Strada Provinciale n. 6 Carpaneto, tra l’intersezione per la Località Ribera e la Strada Provinciale n. 10 Gropparello, in comune di San Giorgio Piacentino.

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che in questa fase dell’intervento – nel tratto compreso tra l’intersezione con la Strada Provinciale n. 36 di Godi e lo stabilimento ex Velchi – le caratteristiche delle lavorazioni e della sezione stradale comportano rilevanti interferenze con la circolazione dei mezzi.

Per evitare situzioni di pericolo, si dispongono l’interruzione della circolazione stradale, lungo la Strada Provinciale n. 6 Carpaneto, dalla progressiva km 12+730 circa alla progressiva km 12+970 circa e la contestuale deviazione lungo la diramazione della Strada Provinciale n. 36 di Godi all’interno della loc. Case Nuove dalle ore 00:00 del 23/09/2024 alle ore 24:00 del 21/10/2024.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Terre di Castelli-Fiorenzuola: trasferta difficile per i rossoneri

Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…

4 minuti fa

Coordinamento per Gaza Piacenza, boicottaggio dei farmaci israeliani: “Aziende complici del genocidio”

Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…

4 minuti fa

Tentano il furto al chiosco nel parco della Galleana, ladri in fuga a mani vuote

Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…

19 minuti fa

Finto tecnico e finto agente in azione, due truffe vanno a segno in poche ore

Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…

2 ore fa

Peste suina, rimossa la zona di restrizione 3 negli allevamenti piacentini: boccata d’ossigeno per salumifici e allevamenti

Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…

12 ore fa

Sketch teatrali in dialetto per informare e sensibilizzare sulle truffe, il 27 novembre al President

Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…

16 ore fa