Lavori in corso in via Taverna e piazzale Torino, le modifiche alla viabilità

piazzale Torino
Piacenza 24 WhatsApp

Per consentire l’effettuazione di lavori di sistemazione della pavimentazione stradale, si rendono necessarie in questo periodo alcune modifiche alla viabilità lungo via Emilia Pavese e strade limitrofe. In particolare, dalle ore 19 di questa sera sino alle 6 di domattina, 31 maggio, resterà chiusa al traffico la rotatoria di via Emilia Pavese all’altezza del casello Piacenza Ovest della A21.

I lavori, iniziati lunedì 29 con l’intervento sulla rotatoria all’intersezione con via Don Carozza, prevedono il divieto di circolazione nel tratto stradale di volta in volta interessato dalle ore 19 alle 6 del mattino successivo; mercoledì 31, in questi orari, sarà la volta della rotatoria all’altezza di via Stradella e via Montebello, mentre il 1° giugno e nel periodo dal 5 al 9 giugno il cantiere si sposterà sulle rotatorie di piazzale Torino e via Taverna, che non verranno però chiuse contemporaneamente al traffico: con successivo comunicato si renderanno noti i dettagli relativi alle zone in questione.

Nelle giornate di venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno non sono invece previsti lavori né conseguenti restrizioni alla normale viabilità. Per prevenire possibili disagi legati alla presenza del cantiere, si invitano i cittadini a percorrere tragitti alternativi, ad esempio lungo via Primo Maggio e via Einaudi.

Nei tratti di volta in volta segnalati dagli appositi cartelli saranno evidenziati i divieti di sosta con rimozione forzata e, laddove necessario, l’istituzione del limite di velocità non superiore ai 30 km orari.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank