Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incendio divampato questa notte a Besenzone. Fiamme hanno iniziato a divampare sul balcone di un appartamento, appartamento all’interno del quale si trovava una famiglia. Il punto è che sul balcone, appoggiata sul pavimento, era presente una bombola del gas.
Non è chiaro se la bombola abbia svolto o meno un ruolo nell’incendio, senza dubbio la situazione si è fatta ben presto molto pericolosa. Fortunatamente la famiglia si è accorta delle fiamme e ha lasciato in tempo l’abitazione.
I vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente, hanno da una parte iniziato a estinguere il rogo, dall’altra hanno messo in sicurezza la bombola. Una intervento delicatissimo, ma con il quale i pompieri hanno scongiurato danni ben più drammatici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…