Poteva avere conseguenze ben peggiori l’incendio divampato questa notte a Besenzone. Fiamme hanno iniziato a divampare sul balcone di un appartamento, appartamento all’interno del quale si trovava una famiglia. Il punto è che sul balcone, appoggiata sul pavimento, era presente una bombola del gas.
Non è chiaro se la bombola abbia svolto o meno un ruolo nell’incendio, senza dubbio la situazione si è fatta ben presto molto pericolosa. Fortunatamente la famiglia si è accorta delle fiamme e ha lasciato in tempo l’abitazione.
I vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente, hanno da una parte iniziato a estinguere il rogo, dall’altra hanno messo in sicurezza la bombola. Una intervento delicatissimo, ma con il quale i pompieri hanno scongiurato danni ben più drammatici.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…