Spazio Tesla organizza una conferenza sulle Piramidi Bosniache sabato 5 ottobre 2019 alle ore 20,30, presso la Casa delle Associazioni, in Via Musso a Piacenza.
I relatori saranno Carmine Benintende, libero ricercatore, Cristina Redi, traduttrice del libro sulle piramidi bosniache di Sem Osmanagich e Michele Cavenago. Conduce la serata Alberto Negri presidente di Spazio Tesla.
Le Piramide Bosniache sono state individuate nel 2005 dal Dr. Sem Osmanagich. Sono le Piramidi più grandi del mondo, caratteristica che ha incuriosito molti studiosi. Dalla loro scoperta, sotto la direzione del Dr.Osmanagich si è proceduto agli scavi archeologici. In particolare con il supporto di molti volontari provenienti da tutto il mondo, tra cui decine di scienziati che hanno effettuato molte rilevazioni scientifiche.
Carmine Benintende, oltre a descrivere il sito archeologico, che ha visitato nel luglio di quest’anno, illustrerà alcune ipotesi relative alla civiltà che le ha erette. Nello specifico ipotizzando la costruzione 29.000 anni fa sulla base delle indagini con il Radiocarbonio C14. Inoltre toccherà il tema delle sue finalità ed ai possibili allineamenti stellari in relazione alla disposizione geografica delle cinque piramidi.
Ingresso libero.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…