Continuano le visite dei big della Lega nel Piacentino per supportare la candidata alle elezioni regionali dell’ Emilia Romagna Lucia Borgonzoni. Giovedì 23 gennaio Matteo Salvini alle 8.30 prenderà un caffè al bar Americano sul Pubblico Passeggio e si fermerà con la cittadinanza. L’ex sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega ai Rapporti col Parlamento Guido Guidesi visiterà nel pomeriggio la Nordmeccanica e l’azienda di logistica Alberti e Santi a Cortemaggiore. L’onorevole Claudio Borghi farà visita alla ditta Centrufficio di Piacenza per poi recarsi all’azienda agricola Eridano. Successivamente al caseificio Agrilatte e alle 18.30 parteciperà al convegno “Una manovra contro il lavoro autonomo – Artigiani, Commercianti, Professionisti” con gli onorevoli del Carroccio Alberto Gusmeroli e Massimo Bitonci alla Casa delle Associazioni in via Musso 5 a Piacenza. L’onorevole Massimiliano Romeo sarà sui mercati di Podenzano e Gossolengo per poi visitare alcune realtà del territorio.
Saranno presenti nel Piacentino anche gli onorevoli della Lega Paolo Tiramani, Francesca Gerardi, Marco Zanni, Massimiliano Romeo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 è in programma il primo appuntamento di “Natale è una…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…