Politica

Lello Albasi diventa consigliere regionale: “Massimo impegno per mantenere le promesse” – AUDIO

Alle regionali dell’Emilia Romagna vince Michele De Pascale. È il nuovo Presidente della Regione, eletto con  56,7% di voti. Al suo fianco, nel Consiglio Regionale per la provincia di Piacenza, anche Lello Albasi che si è distinto come Sindaco di Travo per tre mandati consecutivi.

Risultato come da pronostico, Michele De Pascale, ex Sindaco di Ravenna, è il nuovo Presidente dell’Emilia Romagna. Ha battuto le coalizioni di centrodestra con il 56,8%.

Diverso, invece, l’andamento del voto nella nostra città: a Piacenza vince il centrodestra con il 56% contro il 41,5 di De Pascale.

Lello Albasi diventa consigliere regionale

Lello Albasi conquista l’incarico di consigliere regionale, ecco le sue parole a caldo: “L’ho ripetuto tante e tante volte in campagna elettorale ed ora sono pronto con il massimo impegno per mantenere le promesse fatte. Non ho sufficienti parole per esprimere la mia totale gratitudine a tutte le cittadine e i cittadini piacentini che mi hanno votato e per la fiducia riposta nella mia coalizione. Sento la piena responsabilità di questo incarico che intendo ricoprire con grande coraggio, integrità e determinazione.  Sono certo che il nostro Presidente Michele De Pascale saprà guidarci verso un futuro agendo con gesti tangibili per migliorare servizi, infrastrutture e in genere dare più benessere alla popolazione, ma soprattutto l’impegno di tutti noi sarà caratterizzato da un dialogo e un confronto umano. Ed è un aspetto al quale tengo molto! Saranno anni molto impegnativi e metterò tutto me stesso per rendervi orgogliosi di averci votato.”

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Dieta dopo le feste, gli errori da evitare. Monica Maj: “Non vanno fatte scelte drastiche” – AUDIO

Dieta dopo le feste, gli errori da evitare sono dietro l'angolo. Smaltire gli eccessi alimentari…

43 minuti fa

Comitato Donna Vita Libertà: “Sostegno alla mobilitazione contro il regime dittatoriale della Repubblica Islamica”

Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…

15 ore fa

Cumuli di terreno da un cantiere stoccati negli ex orti di via Campesio, Legambiente: “Chi ha autorizzato l’operazione?”

"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…

15 ore fa

Immigrazione clandestina, due cittadini irregolari espulsi in poche ore

Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…

16 ore fa

Schianto frontale tra un’auto e un tir nei pressi di Castelvetro, grave un uomo di 65 anni

Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…

17 ore fa