Ritorna il 6 dicembre l’evento benefico che vede riuniti cinque Lions Club di Piacenza

Lions Club di Piacenza

Dopo il grande riscontro ottenuto l’anno scorso torna l’evento benefico che vede riuniti ben cinque Lions Club della nostra provincia per un unico, importantissimo scopo: tutto quanto verrà raccolto nel corso della serata sarà devoluto al reparto di oncologia pediatrica di Piacenza.

L’evento è fissato per il 6 dicembre con inizio fissato alle 19.45 mentre il luogo scelto per l’evento sarà anche quest’anno la Galleria e il Collegio Alberoni a Piacenza. Nella prima parte della serata saliranno sul palco della Sala degli Arazzi le quaranta voci dello Spirit Gospel Choir, il coro diretto da Andrea Zermani, accompagnate dal vivo dalla Spirit Band, composta da Francesco Lazzari e Claudio Grazzani alle tastiere, Ricky Ferranti alla chitarra, Nicola Stecconi al basso e Marco Bianchi alla batteria.

Al termine del concerto il programma prevede un momento conviviale in una cornice inusuale quanto suggestiva. Vi sarà infatti la possibilità di cenare in un luogo storico, solitamente non accessibile, come il refettorio del Collegio Alberoni.

La serata è organizzata da cinque Lions Club della nostra provincia, che si sono uniti per l’occasione così da poter dare ancora più forza all’iniziativa. Si tratta dei Lions Club Piacenza Gotico, Piacenza S. Antonino, Piacenza Ducale, Bettola Valnure e Val d’Arda.