I Liberali Piacentini guidati da Corrado Sforza Fogliani ottengono l’8,3, un risultato oggettivamente buono.
“Noi ci eravamo prefissati un margine dall’8 al 12% e siamo rimasti al minimo della scaletta, ma arrivando a più del doppio rispetto all’inizio degli scrutini. Quindi siamo contenti, soprattutto perché siamo partiti molto in ritardo dal momento che le trattative col centrodestra ci hanno impegnato per molto tempo. Probabilmente avremmo preso qualche migliaio di voti in più se fossimo partiti a tempo debito. Comunque sono contento perché c’è stata l’affermazione di un movimento nato dal nulla che è partito da zero e che non godeva del bagaglio elettorale e politico di cui godevano gli altri partiti: un buon risultato che credo sia destinato a crescere oltre l’8% attuale”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il 2026 del Piacenza si apre subito con un esame di quelli pesanti. Domenica 4…
"Mentre il mondo sembra scivolare sempre più velocemente verso l'abisso, c'è chi ha scelto di…
Giovedì 8 gennaio, alle ore 20.45, presso la Sala della Partecipazione di via Taverna 39,…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…
"Un caso che ha del paradossale scuote il Comune di Rivergaro e finisce sul tavolo…
Una realtà ormai consolidata nel panorama, con un'attività interamente dedicata al movimento giovanile femminile giunta…