A seguito del bollettino diffuso oggi da Arpae, si conferma il permanere dei livelli di Pm10 al di sotto dei limiti di allerta. Non sono pertanto previste, in questi giorni, misure aggiuntive rispetto alle normali limitazioni al traffico stabilite dal Piano regionale integrato per l’aria; divieto di circolazione per i veicoli a benzina pre Euro ed Euro 1, nonché per i diesel sino alla categoria Euro 3 inclusa; per i ciclomotori e motocicli a due tempi pre Euro, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30.
Ricorrerà inoltre il 6 ottobre, la prima domenica ecologica prevista dal Piano regionale integrato per l’Aria. Anche in questa giornata, pertanto, saranno in vigore le suddette limitazioni al traffico in atto dal 1° ottobre scorso. Nella stessa data, si potrà circolare a bordo delle linee bus urbane di Seta utilizzando un unico biglietto di corsa semplice, che avrà validità per l’intera giornata. Una agevolazione che resterà in vigore anche per le prossime domeniche ecologiche.
Sul sito www.comune.piacenza.it, con evidenza in home page, sono riportate tutte le informazioni utili a riguardo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 13 dicembre alle ore 16.30 è in programma il primo appuntamento di “Natale è una…
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…