Lo bloccano per strada e gli strappano l’orologio d’oro da 5mila euro

Arrestato richiedente asilo

Dopo le minacce gli strappano il prezioso orologio dal polso. E’ quanto raccontato ai carabinieri da un 70enne residente a Podenzano, a Piacenza per alcune commissioni. L’uomo era appena uscito da un supermercato in via Manfredi e si stava dirigendo alla propria auto quando è stato fermato da due individui, descritti di carnagione scura e dalla parlata straniera.

La coppia ha estratto un oggetto coperto da uno straccio, oggetto che la vittima non è stata in grado di riconoscere e per prima cosa ha intimato al malcapitato di consegnare il denaro contenuto nel portafogli. Avendo però il 70enne solo pochi contanti, i due sono rimasti insoddisfatti e hanno così afferrato l’orologio dell’uomo strappandolo. A quel punto i due banditi sono fuggiti a bordo di una vettura condotta da una terza persona, facendo perdere le proprie tracce.

Dopo la rapina, il 70enne si è recato alla caserma di viale Beverora e ha raccontato tutto ai carabinieri: indagini sono in corso. L’orologio sottratto alla vittima è un Citizen d’oro del valore di circa 5mila euro.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank