L’Assemblea del Gruppo Giovani Industriali di Piacenza, riunita in sessione ordinaria ieri 6 luglio 2020, ha eletto presidente Lorenzo Marchi amministratore delegato di Fornaroli Polymers. Marchi, che è entrato in azienda nel 2000 rappresenta la terza generazione dell’azienda di famiglia., operante nel settore chimico. Succede a Filippo Colla che lascia la presidenza del Gruppo Giovani dopo 4 anni e di cui è stato vice presidente negli ultimi due anni.
Marchi è molto conosciuto sul territorio anche per aver acquisito nel 2017 il Tennis Club di Borgotrebbia, diventando così l’unico investitore privato nel tennis piacentino. L’assemblea del Gruppo ha provveduto anche all’elezione del nuvo Consiglio Direttivo che risulta così composto:
Nuovo Consiglio Direttivo
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…