Sabato inizia a Minerbio (BO) la post-season del Piacenza Baseball U12 che ci si augura possa protrarsi il più a lungo possibile. Il secondo posto ottenuto nel girone Emilia Ovest, alle spalle della Crocetta Parma ed a pari merito con lo Junior Parma, consente ai biancorossi di disputare un triangolare di qualificazione contro le altre seconde delle Zone Centro ed Est. Solo la prima si qualificherà alla successiva fase interregionale, quella che porterà alla Final Four per il titolo inazionale.
Un impegno arduo ma molto motivante per il team di Bertonazzi che comunque non vuole precludersi nulla, specialmente dopo una regular season andata oltre ogni più rosea previsione. A Minerbio i piacentini troveranno sulla loro strada i padroni di casa e lo Junior Rimini Pirati. Si comincia alle 10 con Minerbio-Rimini. Piacenza scenderà in campo alle 13 affrontando la perdente della partita mattutina. A seguire, nel pomeriggio alle 16, ai biancorossi toccherà la vincente le primo incontro.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Confesercenti Piacenza, fondata nel 1973, è una delle principali Associazioni territoriali della provincia di Piacenza.…
Il Comitato Territoriale Iren di Piacenza lancia “Idee in Azione”, una call dedicata a realizzare…
Thi Thanh Thuong Dang, assegnista di ricerca del Dipartimento di Economia Agro-alimentare dell’Università Cattolica del…
«La peste suina africana continua a rappresentare una minaccia concreta per il nostro territorio e…
Prosegue con continuità e determinazione l’attività di controllo del territorio da parte della Polizia Locale…
Prosegue la mobilitazione permanente di Coldiretti e si sposta a Strasburgo il 20 gennaio davanti alla…