Quanta fretta di nascere, e la piccola Lucrezia non attende nemmeno l’arrivo in ospedale. La vicenda a lieto fine è avvenuta a Fiorenzuola. Poco prima delle 8, la mamma, 42 anni, ha iniziato ad avvertire i chiari segnali di un possibile parto e così il compagno ha chiamato il 118.
Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica. L’intenzione era quella di condurre in tutta sicurezza madre e figlia all’ospedale per praticare un parto regolare. Ma la piccola Lucrezia evidentemente la pensava diversamente e ha deciso di venire al mondo proprio in quel momento.
I sanitari del 118 di Piacenza e di Fidenza, affiancati dai volontari della Pubblica Assistenza Val d’Arda, hanno accompagnato la donna durante il parto, perfettamente riuscito. Solo a quel punto Lucrezia e la sua mamma sono state accompagnate all’ospedale di Fidenza in condizioni ottime.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
"Apprendiamo con disgusto che il 24 gennaio sarà organizzata una manifestazione dell'estrema destra nazionale al…
“Incontriamoci in discoteca, ma rigorosamente senza telefonino. Per conoscerci e per conoscere persone nuove vis…
Salgono a sei le realtà piacentine iscritte nel Registro delle Imprese Storiche Italiane, l’archivio nazionale…
Nei giorni scorsi, nella sede di Tutor Fiorenzuola, si è svolto l’esame finale del corso…
AGGIORNAMENTO - Si è conclusa a Desenzano del Garda dopo poco più di 24 ore…
Pino e gli Anticorpi fanno un omaggio all’avanspettacolo con “Zeitgeist” l’8 gennaio alle ore 21…