Lutto in Cattolica, addio al professor Luigi Calamari: “Competente e disponibile”

E’ mancato il Professor Luigi Calamari, stimato docente di Zootecnica della Facoltà di Scienze Agrarie dell’Università Cattolica di Piacenza. Confagricoltura Piacenza ne ricorda la competenza e la preparazione che non lesinava di mettere a disposizione del mondo allevatoriale, piacentino e non solo, al cui progresso ha contribuito con ricerche, sperimentazioni ed azioni divulgative.

blank

Il Presidente, Filippo Gasparini, ricorda: “In un momento di confusione come sono questi tempi, il Professor Calamari era una persona pacata, che rappresentava la scienza unita all’etica e al buon senso, sono molto dispiaciuto”.

Il Presidente di Confagricoltura Piacenza, unitamente agli Organi Direttivi e a tutta l’Associazione, esprimono vicinanza alla sorella Rita e ai familiari.

“È venuto a mancare il professor Luigi Calamari, Docente di Zootecnica alla Facoltà di Scienze Agrarie dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza. Il Consorzio del Parmigiano Reggiano esprime vicinanza alla famiglia del defunto che, con i suoi studi sull’allevamento e l’alimentazione dei ruminanti, ha contribuito allo sviluppo del settore lattiero caseario italiano. Il Consorzio lo ricorda con stima per il suo vasto sapere scientifico, messo a disposizione nel corso di numerose attività di consulenza, senza dimenticare la sua umana affidabilità e serietà” scrive il Consorzio Parmigiano Reggiano.

Radio Sound

Radio Sound, il Ritmo che Piace, il Ritmo di Piacenza

blank blank App Galley blank