I Lyons si stanno preparando per l’esordio in Top12. La società bianconera, nella persona del DS Stefano Nucci, ha parlato ai microfoni di Stadio Sound.
I temi approfonditi dal dirigente bianconero sono stati tantissimi. In primis la scelta del nuovo allenatore Gonzalo García, arrivato dopo i tanti anni da giocatore in Italia. Secondariamente il punto sul mercato con tantissimi acquisti: 11 nuovi volti rispetto alla passata stagione, con la mischia e la trequarti notevolmente rafforzati. Ultima, ma non per importanza, la conferma di un rumors: l’annuncio di un giocatore straniero. Durante questa settimana dovrebbe essere ufficializzato a Piacenza un terza linea a completare il reparto.
“Sulla carta dovrebbero essere: Lazio, Viadana, e forse I Medicei”
La formazione piacentina si sta preparando per l’esordio nel weekend del 19-20 ottobre, in casa, contro Femi-CZ Rugby Delta.
Di seguito l’intervista completa al DS dei Lyons:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…