

I Lyons si stanno preparando per l’esordio in Top12. La società bianconera, nella persona del DS Stefano Nucci, ha parlato ai microfoni di Stadio Sound.
I temi approfonditi dal dirigente bianconero sono stati tantissimi. In primis la scelta del nuovo allenatore Gonzalo García, arrivato dopo i tanti anni da giocatore in Italia. Secondariamente il punto sul mercato con tantissimi acquisti: 11 nuovi volti rispetto alla passata stagione, con la mischia e la trequarti notevolmente rafforzati. Ultima, ma non per importanza, la conferma di un rumors: l’annuncio di un giocatore straniero. Durante questa settimana dovrebbe essere ufficializzato a Piacenza un terza linea a completare il reparto.
“Sulla carta dovrebbero essere: Lazio, Viadana, e forse I Medicei”
La formazione piacentina si sta preparando per l’esordio nel weekend del 19-20 ottobre, in casa, contro Femi-CZ Rugby Delta.
Di seguito l’intervista completa al DS dei Lyons:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Irrompono all’interno di un locale per rubare il registratore di cassa, all’interno erano presenti alcuni…
L'Amministrazione comunale ha affidato alla Onlus Centro Sociale Papa Giovanni XXIII il potenziamento dell'accoglienza notturna…
Stalking, chiesta la condanna a un anno per Marco Boccenti, consigliere di minoranza nel Comune…
Con il sopraggiungere della stagione invernale e il recente cambio d’orario, è più facile che…
Storie di Confesercenti, apre un nuovo Bar a Piacenza grazie all’impegno di una ragazza ucraina.…
Trasferta di alto livello in un palcoscenico altrettanto di spessore per le under 18 della…